5 settembre 2014

Ricamo appliquè e Borsina da lavoro

Ho ricamato a punto erba un simpatico gufetto: ho scelto del tessuto termoadesivo, perchè ho pensato che in questo modo si possono realizzare svariati ricami e applicarli, anche con il ferro da stiro, dove si desidera ... per esempio su una maglietta, su un grembiulino o su un astuccio...



...io ho scelto di applicare il ricamo, cucendolo, su di una borsina che ho realizzato con del tessuto in cotone a tema e in tinta col disegno. Poi, l'ho "impreziosito" con nastrino e charm!





Ho anche foderato la borsina con del tessuto in cotone rosa molto morbido...


e credo proprio la userò come porta lavoro: per dei fili moulinè e tela aida, oppure per un bel gomitolone in lana come questo sfumato, che sto utilizzando per confezionarmi una sciarpa!!!


1 commento:

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!